Termini e Condizioni
Maison du Flaneur
Disponibilità camere e prenotazione
Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di prenotazione del nostro sito web.
Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di conferma di disponibilità di camere.
La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza nel B&B e il prezzo
Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 16:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 11:00.
All’arrivo ciascun ospite deve esibire, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.
Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi comprendono le tasse e la prima colazione. E’ esclusa l’ imposta di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 2 euro al giorno per persona.
Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
Con la conferma della prenotazione chiediamo, i dati della carta di credito. Tali dati non vengono utilizzati per effettuare un addebito relativo al costo del soggiorno ma esclusivamente per l’incasso dell’eventuale penale dovuta per cancellazione o riduzione del soggiorno.
Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza, esclusivamente in contanti o con assegno.
Cancellazioni
La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@maisonduflaneur.it oppure via fax al numero 335 5316839
E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 20 giorni prima della data del suo arrivo al B&B.
Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 20 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo di una notte.
Per cancellazioni comunicate al di sotto di sette giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo dell’intero soggiorno.
Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.
Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.